01/02/14

Torna a casa Lassie!

Dopo più di un anno arieccomi a casa! Anno nuovo vita nuova? Mah, ci ho sempre un po' sperato ma mai creduto fino in fondo. Però dopo tanto Café au Lait un po' mi mancava anche se in tutti questi mesi e anche se in incognito non ho perso di vista nessuna delle mie letture preferite. Mi chiederete (o anche no) chissà quante cose sono successe e che avrai fatto...la verità è che mi sono depressa e impigrita inutilmente per un anno intero (maledetto 2013) tanto da pensare che tutto sommato questo blog è stata una piccola, piccolissima cosa positiva (pensate un po' com'ero messa!) e che forse vale la pena continuare se non altro perchè curarlo mi ha sempre messo di buonumore. Quindi: un po' di grafica nuova (mi sono picchiata con Blogger per due ore, ero un po' fuori allenamento) è sempre cosa buona e giusta rifarsi il look ogni tanto, lettori vecchi (spero di non avervi persi!) , nuovi (spero di trovarne altrettanti) e post su un sacco di argomenti come sempre utili e futili! Ora però vado che sta per arrivare la pizza!

7 commenti:

  1. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA!!
    non sai quante volte mi sono chiesta che fine avessi fatto..non sparire più eh..dai...anche il mio 2013 è stato pessimo e il 2014 è iniziato ancora peggio...fino a ieri... :-)
    speriamo insieme in un 2014 migliore...
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Welcome back!!!
    E non preoccuparti, i momenti di crisi e apatia totali li passiamo tutti: io sono una gran collezionista!!!

    Bacio e buona domenica
    L3

    RispondiElimina
  3. Ragazze!!! Che meraviglia! E che nostalgia! Sono contentissima di essere tornata!!!

    RispondiElimina
  4. Allora, abbiamo qualcosa in comune, anche io nel 2013 mi sono depressa e impigrita... Speriamo che con il 2014 riusciremo a uscire da questa condizione. Il fatto che tu abbia ripreso in mano il blog è un ottimo punto di partenza, pure io vorrei fare di più per il mio :-) Bentornata!!!

    RispondiElimina
  5. bentornata in pubblico! Ti ho cercata per un bel po' e il tuo blog era sempre chiuso. Mi è dispiaciuto tanto perché era uno di quelli che mi piaceva di più seguire e in cui spesso mi identificavo per stile e gusti generali. Sono molto contenta del tuo ritorno :D

    RispondiElimina
  6. Ne hai trovata una nuova! :)

    RispondiElimina
  7. Yeeeee!! Finalmente! Bentornata!!

    RispondiElimina