Mi piace l'idea di portare d'estate qualcosa di fresco e un po' diverso dalle solite bag in pelle, qualcosa che mi ricorda il mare, le giornate lunghe ed assolate, i pic-nic...Anche Jane Birkin forse la pensava così, dal momento che uno dei suoi tratti inconfondibili è stato sicuramente l'inseparabile canestro in paglia che usava come borsa...
Niente di nuovo comunque, la borsa in paglia è un classico dell'estate da più di cent'anni, ogni anno stilisti e designers propongono varianti in paglia delle it-bag più desiderate o modelli che diventano subito un must.
Per quanto mi riguarda preferisco rimanere su modelli più artigianali, di quelli che trovi anche ai mercatini oppure sul vintage e non solo per una questione "di tasche", mi piace l'effetto praticità e l'allure spontanea che le contraddistingue. Alcuni modelli carini:
che belle..fanno subito estate...
RispondiEliminahttp://color-blockbyfelym.blogspot.com
Non è estate senza le borse in paglia!!! :)
RispondiEliminaOgni estate mi ripropongo di comprare una borsa in paglia per andare in spiaggia, e non lo faccio mai perché non riesco mai ad andare in spiaggia, ah ah!!
RispondiEliminauuuhh che caruccia quella al centro del collage!
RispondiEliminaAdoro le borse di paglia :)
RispondiEliminaReb, xoxo.
PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html