21/11/12

Starlight

Di Chanel se ne parla e stra parla da secoli, per i profumi, per i trucchi e per la celebre borsa impunturata che tutti la vogliono e tutti la cercano. Ma vi è mai capitato di dare un'occhiata alla gioielleria? Roba forte, per poche fortunate intendiamoci, ma visto che sognare non costa nulla... Questa, fra tutte, è la mia linea preferita, si chiama Comète , il tema sono appunto le stelle, in oro bianco, perle e brillanti. Io non sono tanto una gioielli, ma diciamo che ricevere un anello come questo mi renderebbe meno leziosa e sdolcinata l'idea dell'anello di fidanzamento! Si, si, tutta invidia la mia...e comunque farei follie solo che per quella stellina sul quel girocollo semplicissimo. A buon intenditor...PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket
Hanno ingioiellato con una bellissima catena anche a Keira, musa per Coco Mademoiselle nel 2007 se non sbaglio...Photobucket

7 commenti:

  1. ..Anche io non sono un'amante dei gioielli ma un anello cosi' o una collana la riceverei volentieri =D

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  2. un'altra non proprio amante degli anelli da fidanzamento all'ascolto...ma certo se ricevessi questo con le stelline direi di si solo per tenermi l'anello ;)!

    RispondiElimina
  3. io invece amo gli anelli.. e ne sono già follemente innamorata :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao! non conoscevo il tuo blog ma è davvero molto bello! mi ha colpito molto! sono una tua nuova follower! spero ricambierai!

    RispondiElimina
  5. Mi aggiorno sempre sulle loro collezioni di gioielleria: sono stupende! Adoro la maglia catena/perle in particolare. Ma tra tutte le collezioni passate le mie preferite sono state quelle in stile bizantino e quella russa!

    RispondiElimina
  6. Io ci ho perso il sonno per quell'affare con le stelle che aveva in testa ad una premiere Keira knightley ( mica lo so se si scrive cosi, boh )...sono cose stupende, inavvicinabili, ma meravigliose...baci cara buon weekend!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina