24/10/12

Vie di mezzo

Come da copione, un taglio corto ha i suoi pro ma anche molti contro. Ad aprile alla fine mi ero fatta rapare i capelli alla Jeanne Seberg, contentissima, taglio perfettamente riuscito, talmente tanto bene che ha resistito impeccabile, nonostante la crescita, per ben quattro mesi senza il ricorso della parrucchiera. Ora però di mesi ne sono passati più di sei, la fase "horror" di fine agosto/settembre me la sto quasi lasciando alle spalle, loro sono in crescita aspirando, in un futuro mi auguro non troppo lontano, ad una cosa di questo genere: Photobucket Per adesso mi devo accontentare di questo, ma sono fiduciosa: Photobucket Queste sono altre idee carine per teste in via di guarigione o per chi ha voglia di accorciare senza rischiare troppo: Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket (Foto da Tumblr e Karla Closet)

13 commenti:

  1. Ammiro da sempre chi ha il coraggio di dare un taglio netto ai capelli... Ogni tanto ci penso anch'io, ma poi mi faccio scoraggiare dalla consistenza ribelle della mia chioma. I tagli meno rischiosi che proponi sono davvero molto carini, quasi quasi...;-)
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. No dai non ci credi che sei un mocio! Dalle stalle alle stelle speriamo diventi quel cigno di keira ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah, mi hai fatto troppo ridere con il mocio! io tre anni fa ho fatto ''il taglio'' e da due giorni dopo ho aspettato perchè i capelli crescessero.. purtroppo non riesco a gestire la frangia quindi proprio non mi trovavo con il taglio medio corto!

    RispondiElimina
  4. cara tati ho voglia di un carre' bacini elena new follower

    RispondiElimina
  5. ..Te non ci crederai ma avevo in mente proprio un post del genere nei prossimi giorni perche' anche io sono in crisi con i miei capelli.... posso farlo comunque? Te lo chiedo per correttezza!

    Un bacione
    L3

    RispondiElimina
  6. Care ragazze! Grazie di essere passate come sempre! Adoro cambiare, i tagli sono la mia passione, è più forte di me, non riesco a vedermi sempre uguale per troppo tempo...stavolta ho fatto il botto con un super corto non facile da far ricrescere ma con un po' di pratica nel sapersi acconciare e correndo ai ripari dal parrucchiere appena la situazione degenera, ce la si fa senza troppi danni!
    Un bacio a tutte!!!

    @Lisa: ti ho risposto anche sul tuo blog! Vai col post!!!

    RispondiElimina
  7. ahahahahah, il mocio mi ha fatto troppo ridere! Ti capisco perfettamente, anche io ho portato i capelli cortissimi per molti anni e li adoravo, ma la fase di transito è terrificante, non erano nè corti nè lunghi, erano una sorta di mocio appunto e così, adesso che li ho finalmente "lunghi" (finiscono appena prima delle spalle!) non ho il coraggio di tagliarli di nuovo corti perché uscire dal tunnel dell'informe tricotico poi è difficile ;)

    RispondiElimina
  8. io sto combattendo con i miei capelli da tempo ormai...non vado dalla parrucchiera da giugno ( cosa sbagliatissima!!!) e con il mare i miei capelli sono uno schifo...lunghi ma uno schifo quindi urge un taglio...con questi mi hai tentato parecchio...devo solo trovare il coraggio di andare...!!

    RispondiElimina
  9. Cara Tati, siamo in totale sintonia perche' io ( gia' corta da sempre ) ieri ho dato un'ulteriore sforbiciata ed il risultato è similare alla biondina prima a sinistra dell'ultima riga...sono carini, ma c'e' sempre qualcosa in fondo che mi lascia insoddisfatta, conoscendomi so che mi piaceranno tra una settimana...giusto il tempo di abituarmici un po'...xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  10. @Margherita: già, è che il più delle volte quando hai la frenesia del "nuovo" pensi sempre che il momento dell'informe tricotico è lontano...ma non è così' purtroppo!

    @Lens&Amp: subito dal parrucchiere!!! Con il lungo sbagliare è più difficile e solo che spuntare le punte rovinate ti fa sembrare di avere una testa nuova oltre che sana!

    @Valeria: è sempre così! Comunque quel taglio è STUPENDO! Uno dei miei preferiti e devo dire che sul biondo rende ancora meglio!

    RispondiElimina
  11. bellissimo post.

    (che come sempre condivido).

    forse uno dei tuoi più belli.

    baci

    RispondiElimina
  12. Preferisco i capelli lunghi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina