31/08/12

Hai toppato! (uno & due)

Oggi, vista la latitanza degli ultimi mesi, mi vedo costretta a raddoppiare la dose di acidume:
Photobucket
*Leighton Meester (non so neanche come si pronuncia), fino a poco tempo fa, per me era una perfetta sconosciuta...ho dovuto cercare su gugol chi fosse questa prezzemolina faccia da pagnottella che da un paio di anni a questa parte fa capolino ovunque immortalata come nuova icona di stile (ma dove, ma quando) per scoprire che fa "Gossip Girl" che, strano a dirsi, vista la mia passione per i telefilm, non ho mai visto neanche per sbaglio.
Per il resto, credo che non ci sia da aggiungere altro (direi che l'mmagine è piuttosto eloquente)...senonchè con dieci anni meno di me sulla carta d'identità, pare mia madre.

Photobucket
*Chloe Sevigny. Tasto dolentissimo. Cazziare qualcuna di cui ho avuto sempre una stima profonda fa sempre male.
Una sola domanda: PERCHE'?
Forse la bionda eroina indie di tutti i miei film tragici-indipendenti-difficili da reperire preferiti, all'alba dei 38, ha voluto concedersi 'na botta de vita, il che non sarebbe neanche un reato...gli anni passano, quel "4" si avvicina, le 20enni incombono...ma quello che l'ha conciata così e le ha pure detto che sta bene, meriterebbe la galera.

9 commenti:

  1. Concordo con entrambi gli acidumi! ;)

    RispondiElimina
  2. Poverette... le hai distrutte! Come darti torto però?

    RispondiElimina
  3. Grandeeee! io concordo in pieno!!

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai capito come Leighton Meester abbia fatto a diventare testimonial per così tanti brand, posso capire Blake Lively ma lei proprio no...

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualcuno che non é innamorato dello stile di Blair Waldorf (il personaggio di Leighton Meester in Gossip Girl, immagino che non lo sapevi!). A me tutti quei cappotti da nonna Pinuccia e quei abiti di Chanel fanno tanto cinquantenne, mentre lei nel telefilm dovrebbe avere giusto ventun anni. Costoso non sempre significa elegante!

    Chloe Sevigny, poi, non mi é mai nemmeno piaciuta tanto. Non la trovo tutta questa grande attrice e neanche il suo stile mi fa impazzire.

    RispondiElimina
  6. "...prezzemolina faccia da pagnottella ..." AHHAHAHA oddio sto morendo xD E' vero il suo stile non convince neanche a me :-S



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  7. "...prezzemolina faccia da pagnottella ..." AHHAHAHA oddio sto morendo xD E' vero il suo stile non convince neanche a me :-S



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  8. ahahahhah!!!! ma quanto sei acida tati!!! comunque questa rubrica è proprio divertente! un bacino tesoro!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM
    PESCARA LOVES FASHION FB PAGE!

    RispondiElimina
  9. Personalmente non ho mai capito come mai queste due personaggE siano state elette come icone di stile!

    RispondiElimina