29/08/12

Burgundy!

Photobucket
Dopo essermi praticamente squagliata al sole e alle temperature tropicali di quest'ultimo mese, oggi ho sentito il bisogno di fare un mini-acquisto autunnale nella speranza di richiamare un po' di fresco: mi sono fatta coraggio e ho affrontato i camerini senza aria condizionata di H&M per provare questo maglioncino un po' pulcioso e pungente che da un po' di tempo mi tentava. Il modello è carino, a trecce, stile "Aran", i materiali come sempre lasciano un po' (tanto) a desiderare, ma per 15 euro scarsi, mi sono concessa lo sfizio di riavere tra i miei maglioni uno di questa tinta, che a quanto sembra, pare essere il top di questa stagione. Ai miei tempi si chiamava "bordeaux", ora fa fico chiamarlo Burgundy, comunque sia, non ricordavo quanto un colore del genere donasse ad una pelle diafana come la mia. Peccato, perchè è tipo dal 1990 che non ho questo colore nell'armadio, mi è sempre sembrato un po' (troppo) maschile, non so...ma mi sbagliavo.
Photobucket
(Se poi avessi anche i capelli di questo colore meraviglioso...Foto: Tumblr)
Più scuro, più chiaro, tendente al rosso, al vinaccia, al marrone...in lana lavorata, che sembrano fatti ai ferri:
Photobucket
Photobucket
E se poi si vuol proprio fare "31"....
Photobucket

5 commenti:

  1. Mi piace molto il maglioncino che hai comprato! Sono d'accordo con te che spesso da H&M la qualità dei tessuti non sia buona ma questo capo lo trovo comunque adorabile! Inoltre, credo che il bordeaux sia un bellissimo colore ma soprattutto adattissimo per l'autunno! Ottimo acquisto!:-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il bordeaux, e continuerò a chiamarlo così!

    RispondiElimina
  3. ..io ho gia' 3 capi acquistati di questo colore :P
    Pantaloni e top gia' mostratti sul blog, ma ho preso anche un maglione oversized da Top shop con borchiette sulle spalle che mi fa impazzire ;)

    Buona giornata
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ...molto carino il maglioncino!!!...questo colore va tantissimo...ho visto tante cosine su queste sfumature!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina