01/05/12

Vanitas Market

Photobucket
Arriva la primavera (quasi) e fioccano le iniziative più carine in giro per l'Italia e non solo. Un paio di giorni fa mi è stata segnalata Vanitas Market, un'esposizione dedicata agli emergenti nell'ambito della moda e del design con un occhio di riguardo verso tutto cio' che è "riciclo", eco-compatibilità e made in Italy. Il prossimo appuntamento sarà a Cremona e a brevissimo: Sabato 12 e Domenica 13 Maggio!
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

(foto dal sito vanitasonline.it)

Ecco il comunicato stampa:

IL MONDO VANITAS.
Parole d'ordine: fantasia, riciclo e qualità.
Nato nel 2010, l’evento è diventato nel giro di pochi anni, un appuntamento molto seguito e atteso da un pubblico ampio ed eterogeneo per gusti ed età.Vanitas’ Market deve il suo successo alla presenza di selezionati espositori provenienti da tutta Italia e alle migliaia di visitatori che giungono da tutte le maggiori provincie del nord Italia.
Il segreto della riuscita dei suoi eventi dipende anche in gran parte da tutte quelle realtà che hanno collaborato con l'organizzazione tramite proposte musicali, mostre o sponsorizzazioni.
Vanitas' Market si svolge a Iseo (BS) in Viale Repubblica ogni prima domenica del mese e a Cremona con un appuntamento semestrale, a maggio e ottobre.
La quinta edizione di Vanitas’ Market a Cremona si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio 2012.
L’evento è organizzato da Vanitas di Elisa Boldori, una ditta individuale che si occupa di eventi dedicati ai brand emergenti Made in Italy (vintage e remake) e/o legati al mondo del riciclo e dell'eco compatibilità nella moda e nel design.
Vanitas è anche content provider della rubrica Lo Specchio di Vanitas e delle sue Vetrine Virtuali, nella sezione moda del Canale Lifestyle di Tiscali.it.

Tutte le altre info QUI!
Fateci un giro, merita davvero!

7 commenti:

  1. bel post, sembra proprio carino!

    RispondiElimina
  2. Sembra un bellissimo mercatino!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella¡¡ Carino il tuo blog¡¡ Divento di subino new follower¡¡ e ti invito a visitare il mio blog¡¡ baci¡¡

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa! Ogni volta che c'è un mercatino faccio tardi agli appuntamenti!

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia tutto!

    RispondiElimina
  6. bellissimo genere di iniziativa! Spero ne facciano qualcuna anche qui al sud!
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina