13/05/12

Hai toppato!

Photobucket
Lei è Ginnifer Goodwin, avete presente? Monnalisa Smile, La verità è che non gli piaci abbastanza, Walk the Line....Questa foto, oltre a farmi accapponare la pelle e a farmi venire in mente in modo imbarazzante colui che mi ha spezzato il cuore (ebbene si, oltre che stronzo era pure brutto), mi ha dato lo spunto per questa nuova rubrica mensile, il peggio del peggio, l'inguardabile number one del mese.
In realtà ero combattuta fra lei e Beyoncè fasciata come un prosciutto con piume di struzzo e pizzo a non so quale galà, ma ho scelto lei perchè è un doppio colpo al cuore, infondo alle mise stile Ferrero Rocher di miss Knowles siamo abituati dalla notte dei tempi. Invece Ginnifer mi è sempre piaciuta e non solo come attrice. Ginnifer che mi combini? Il camicione da orfanella abbottonato fino all'ultima asola e i sandali della nonna lasciamoli a chi se li puo' permettere. (Forse giusto Alexa Chung con le sue gambette secche può far diventare "cool" anche un paio di calzature ortopediche). E che dire del resto, tesoro, un taglio così corto purtroppo esige massima cura di tutto il resto, anche quando si esce solo che per portare la spazzatura, quindi almeno una passata di rossetto era d'obbligo. Le salvo la Chanel con la catena e la rimando a settembre, tutto sommato è sempre stata una brava e lo scivolone puo' capitare a chiunque...o quasi.
(Foto: Tumblr)

8 commenti:

  1. ..concordo che questo outfit fa un po' cagare.... sembra un maschio tra l'altro! Inizialmente mi era sembrato Brian Boy XD

    RispondiElimina
  2. rabbrividiamo ... brrrrrrrrrrrrr.... !

    RispondiElimina
  3. bella questa rubrica! ho visto l´abito di beyoncé e hai fatto bene a scegliere questo perché é moooolto piu´brutto.

    RispondiElimina
  4. stupendo post!


    sul mio blog c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Care ragazze! Che dire...a volte certe immagini ci tirano su il morale...perchè ifondo sono comuni mortali pure loro!
    Baci a tutte e grazie come sempre di essere passate!

    RispondiElimina
  6. ORenda... ma terapeutica perché anche le star sono 'cesse' alle volte!
    Comunque la Beyoncé impiumata era al Met Ball!

    RispondiElimina