20/04/12

Tropicale

Photobucket
A proposito di scarpe bizzarre, queste di Zara sono il mio ultimo acquisto. So che molte storceranno il naso, le zeppe sono un po' come i clogs, o le ami o le odi. Io però le amo alla follia e ci sto pure comoda come fossi in ciabatte, perciò quando ne trovo un paio con colori così invitanti e un bel prezzo amico, non me le faccio sfuggire.
In realtà non le ho ancora con me perchè le ho ordinate dal sito Zara Italia visto che in negozio non erano disponibili o meglio, c'erano ma di un altro colore più chiaro che faceva a pugni con la mia carnagione cadaverica. E' stata una gentilissima (cosa molto rara di questi tempi) commessa a consigliarmi di farmele arrivare direttamente in negozio senza spese di spedizione ordinandole sul sito. In effetti è una cosa intelligente e comoda per chi ha uno Zara Store a portata di mano, per tutti gli altri, spedizione a casa con la tassa standard.
Dovrebbero arrivare a giorni ed io non vedo l'ora di indossarle, fanno così Carmen Miranda! Ma siamo ancora ad Aprile e in piena stagione delle piogge! Le porterò con jeans consumati e bluse bianche in sangallo o in mussola con un bel paio di orecchini in tinta...magari sul verde giada, sto cercando le pietre per farmeli "home-made".

9 commenti:

  1. Le amo anch'io! Hai scelto un bellissimo modello.
    Ci mostrerai come le indosserai?
    un bacio
    ***
    Nuovo post: La calzatura Hamelin by Rupert Sanderson

    RispondiElimina
  2. belle! Amo anch'io le zeppe, danno qualche cm in più senza distruggere i piedi :)

    RispondiElimina
  3. Amo le zeppe e queste floreali sono adorabili... speriamo solo arrivi il tempo buono per metterle!!

    RispondiElimina
  4. Io non amo molto le zeppe.. ma forse perché non mi stanno bene.
    Ad ogni modo la stampa di queste è bellissima!!!
    Ti seguo! ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. le voglio anche io! sono bellissime.

    RispondiElimina
  6. Eh ma le zeppe sono comodissime! E poi..una commessa gentile a zara! (!!!!) Bellissime queste, mi piacciono molto di questa tonalità!

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per te nel mio blog!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze come sempre! Felice che vi piacciano e dei commenti che lasciate ogni volta! Un bacio a tutte! (oggi me le vado a prendere in negozio!)

    RispondiElimina