05/04/12

Joli look: blazer & floral scarf

Photobucket
Visto che siamo in tema "garçon", ecco una che ne sa davvero tanta, lei è Claire Geist di De Lune un blog fighissimo che vi consiglio di andare a curiosare. Questa è una foto dell'autunno scorso, ma il look si può benissimo adottare anche per questo periodo. Blazer, skinny, una camicia leggera, una borsa vintage e poi il tocco magico di una sciarpa a stampa floreale che è la mia fissa in questo periodo! Le adoro, fiori grandi, piccoli, micro, coloratissimi o più tenui, ti cambiano anche l'outfit più noioso e banale, soprattutto quando non ho voglia di star tanto a pensare cosa mettere, girocollo o blusa bianca, la mia giacca in velluto vintage e via!
Photobucket
Super low-cost: H&M
Ma cercate anche alle fiere e ai mercatini, ci sono stoffe e fantasie favolose anche a meno di 10 euro.

7 commenti:

  1. *____* anche a me piace tantissimo la sciarpa!!!
    ***
    Nuovo Post: Zanotti illustrazioni

    RispondiElimina
  2. Io non sono una fan delle sciarpe, sinceramente, mi danno un senso di soffocamento e le accetto solo quando fa veramente freddo.
    Però questa ragazza è stupenda!

    RispondiElimina
  3. @Ines: grazie per esserti iscritta! Ho fatto altrettanto! Mi piace la cosa del link "nuovo post" sul commento che lasci, è utile! ;-)

    @Siboney: ciao Siboney! Vero che è stupenda? Mi piace tanto il suo colore di capelli...prima o poi...

    RispondiElimina
  4. Meravigliose le sciarpine a fiori (anch'io le adoro, di tutti i tipi) sul blazer. Ma soprattutto i suoi capelli, a quel colore sto cercando di arrivarci da un anno ormai!

    RispondiElimina
  5. concordo a pieno su queste sciarpe sono bellissime :)ps: mi piace molto il tuo blog :) sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  6. sciarpette e foularini...presente!
    buona pasqua e ...chi l'ha detto che la wish list si fa solo per natale? io ho chiesto 10 doni pure a Babbo Pasquale:)
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/04/06/wish-list-pasquale/

    un abbraccio

    simo

    RispondiElimina
  7. è esattamente il rosso che vorrei per i miei capelli *.* mi piacciono le sciarpe/foulard, in questo caso preferisco le tue scelte, sono più primaverili, con colori chiari ^^

    RispondiElimina