17/04/12

Got a devil's haircut...

Alla fine l'ho fatto, ho tagliato via tutto! E devo dire che sono soddisfatta, mi ci voleva. Ho tagliato via tutta la stanchezza, la pesantezza dell'inverno e i brutti pensieri che erano aggrappati ai mei capelli, almeno per adesso, la sensazione è questa...
E non sono andata nemmeno tanto sul leggero, ora la mia testa è proprio come quella delle foto che avevo postato un paio di settimane fa. Con la nuca libera e fresca come Jean Seberg. Senza contare che ho ricevuto complimenti, che non fanno mai male e che per un giorno sono stata l'orgoglio della mia parrucchiera! (Si sa che più hanno da tagliare e più si sentono bene!). Sono giorni un po' frenetici purtroppo, tra le feste, le cose da fare, le persone da vedere, il fidanzato azzoppato da accudire, sono rimasta un po' indietro con le letture dei miei blog preferiti. Ho visto che ci sono nuove follower, approfitto per ringraziarle e dare loro il benvenuto! Ora cercherò di rimettermi in pari e leggere tutti i post che mi sono persa in questi giorni di latitanza dal web! Voglio una settimana di vacanza estrema...agosto è ancora lontano...lontanissimo.

8 commenti:

  1. E me il taglio corte e netto piace!
    Io ho sempre avuto capelli (molto) lunghi ed ammiro chi si regala un bel taglietto così. Forse perhè non ne avrei coraggio.. o forse perchè mi hanno sempre detto che, per tenere un caschetto corto, occcore un BEL VISO.
    Sono contenta per te, Tati:)
    hhmmm..però, saremmo un pò curiose.. qualche fotina, no? ;-)
    vaty

    RispondiElimina
  2. Io ho il "faccione" non mi starebbero bene, ma mi piacciono molto i tagli corti, soprattutto in estate...hai fatto benissimo! :)
    Ben tornata!!!

    RispondiElimina
  3. Vedere vedere vedere!! voglio una foto ASAP!!!

    :*
    L3

    RispondiElimina
  4. Ragazze, bentrovate! Appena riesco a farmi scattare una foto decente prometto che la posto, una piccola piccolissima però! ;-) Ci avevo già pensato in realtà, ma la cosa è talmente fresca che non ho ancora avuto occasione!

    @Lisa: vedere le tue foto mi ha dato la spinta finale per buttarmi! Il tuo taglio è splendido e portato con uno stile così personale e di gusto lo rende ancora più femminile!

    @Vaty: in effetti se avessi avuto capelli belli come i tuoi avrei fatto un po' fatica a tagliarli così tanto!

    @Love Is: pensa che io invece temevo di avere la faccia troppo magra e lunga per tagliare così corto! Mai dire mai!

    RispondiElimina
  5. io adoro i capelli corti..!!ma non ho il coraggio per osare...
    non vedo l'ora di vederti
    nuovo taglio nuova vita..?
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bravaaaa! Hai fatto bene, quei tagli corti che avevi postato erano bellissimi e molto femminili :)
    Mi piacerebbe vedere qualche foto ;)

    RispondiElimina
  7. Anche io sabato li ho tagliati (ancora più) corti. Si sta bene a rinnovare il taglio, la mia parrucchiera impazzisce quando sa che può tagliare molto (e taglia anche di più!)
    a presto cara:*

    RispondiElimina
  8. Io sono totalmente pro capello corto, per cui approvo senza riserve!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina