20/03/12

In amore e nella moda...mai dire mai

Photobucket
Tempo fa avevo fatto un post su quel genere di scarpe che solitamente non mi sarei mai sognata di comprare ma che in qualche modo hanno solleticato la mia curiosità tanto da farmele guardare con occhi diversi e persino farmi di desiderare di averle...ecco, queste espadrillas fantasia Liberty di Max&Co (P/E 2011) trovate da Diffusione Tessile, sono fra queste. Ci aggiungiamo che il prezzo era invitante, che amo alla follia i motivi a microfiori e che l'estate scorsa avevo pure comprato il trilby in paglia con il nastro uguale ed eccole nel mio armadio pronte per essere indossate...fra due mesi minimo!

8 commenti:

  1. Le espradillas hanno il loro perchè!!

    RispondiElimina
  2. adoro le espadrillas, mi sanno di mare e di aperitivi estivi.
    io ne ho due paia! ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Tati sono fantastiche!
    Quella fantasia la amo da impazzire!!!

    RispondiElimina
  4. queste espadrillas sono decisamente molto carine e non banali... mi hai tentata!!

    RispondiElimina
  5. Ragazze! Che bello! Mi fa piacere che le abbiate promosse! Io sono fan di tacchi, zeppe e clogs, ma d'estate mi piace decisamente scendere di quota e indossare sandali piatti, ballerine e da quest'anno anche queste! (se riuscissi a trovare anche le Toms, sarebbe perfetto!).

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo!!!! Ottimo acquisto!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  7. belle pure io ho voglia di un paio di scarpette con i fiori!

    ti segnalo il nostro nuovo blog Musique Buffet!:)

    RispondiElimina
  8. Io alle espadrillas avevo pensato, i miei amici le hanno e, tutto sommato, sono carine! Poi queste a fantasia sono molto divertenti.. Alla fine ho ripiegato sulle solite ciabattine per il mare, che non sono la stessa cosa ma a livello di funzione più o meno sì! Se vengo contagiata ti farò sapere senz'altro!

    RispondiElimina