03/01/12
Bellissimi "orrori" per la bella stagione
Lo so che è presto, molto presto, ma è già un po' che sto rimuginando su un paio di acquisti mancati l'estate scorsa non tanto per tirchieria, perchè i costi di queste bizzarre calzature sono davvero irrisori, quanto per mancanza di coraggio! Belle non sono, eleganti nemmeno e di certo non aiutano chi come me non supera il metro e sessanta di altezza, ma tant'è c'è qualcosa in loro che mi attira... Le Tennis in canvas multicolore e gomma Bensimon (un must a Parigi) e le Toms (scoperte in USA) una sorta di espadrillas con la suola in gomma anzichè la classica in corda, sono come gli stivaloni Ugg: o li ami o li odi! Hanno quel non so che di surfista-indie-rilassato-che-se-ne-frega-della-moda che mi fanno assolutamente desiderare di averle...Mi fanno pensare a quando le potrò indossare senza calze, con i jeans arrotolati in fondo e le mie bluse da hippie in garza di cotone leggere e trasparenti e a quando potremo uscire di casa senza strati e strati di vestiti! Le adoro! Mai più senza!
E voi, avete qualche "desiderio fashion inconfessabile"?
Visto che siamo in tema, vi lascio a questo meraviglioso pezzo dei Devo in (lunga) attesa della bella stagione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io le AMO! Le Toms sono bellissime e super colorate!
RispondiEliminaLe metterei anche con cinquanta centimetri di neve, talmente mi mettono allegria.
Uhmmm. Un desiderio incofessabile? Probabilmente la mia passione per le felpe da ragazzo (le rubo sempre a mio fratello) da indossare con leggings o minigonne + Converse All Star.
Mi piace l'idea della comodità. Per poi sorprendere tutti il fine settimana, quando esco coi tacchi alti!
grandi Devo! io scarpette simili le ho per il corso di balli swing, ovviamente tarocche, ma mi piacciono assai :)
RispondiEliminaadoro le bensimon marroni! :) e sono anche adattissime a me, visto che sono una vatussa di 1.75 cm ;\
RispondiEliminahaha
bisous! x ;)
www.blondebenedicte.blogspot.com
@blondebenedicte: beata te!!! 175 è l'altezza ideale sia coi tacchi che con le flats! (detesto essere nana!).
RispondiElimina@Simo: fantastico lo swing! Mi piace molto come genere musicale e mi piace vedere quelli che lo ballano bene!
@Marta: Le felpazze sono assolutamente da rivalutare, soprattutto se un po' over-size e con le scritte stile college! Le All Star poi...sono un punto fermo! Alte e basse! Per sempre!
Leggere il tuo commento, che si rifà a ciò che scrivevamo sotto questo post, è una gioia!
RispondiEliminaAlla fine io ho 22 anni, e ho frequentato decine de compagnie differenti (punk77, skater, death rocker, trash black death metal, appassionati di moda e gente semplice), con caratteri e pensieri differenti, ed è per questo che ho un'ampia visuale di ciò che mi circonda.
Alla fine ho scoperto chi sono e riesco a stare davvero in qualsiasi posto venga messa.
Ma a lavoro, che è un ambiente che frequento da pochi mesi, in un ufficio che si occupa di abbigliamento (produzioni di capi legati al mondo della superbike tipo Kawasaki, Yamaha, Aprilia, ecc.), mi sento sempre in disordine! Con la gonna penso di esser sottovalutata, con jeans e felpone idem.
Credo che mi vedano sempre e solo come un'accattona con la -finta- passione per la moda, così non mi sento presa sul serio!
Ad ogni modo indosso ciò che più mi piace e mi fa sentire a mio agio. In fin dei conti è sentirmi a mio agio con le persone a me più care, che importa!
Baci! E grazie delle belle parole!
Mi piacciono molto le espadrillas in quella fantasia!!
RispondiEliminaBel post!1
Un saluto e buon anno...
Valentina
PS si American Apparel c'è anche a Milano!! :D
RispondiElimina