20/01/12

Liebster Blog anche io!!!

Ieri mi è capitata una cosa che mi ha davvero messo di buonumore e che non mi aspettavo assolutamente, sono stata premiata anche io con il Liebster Blog Award di cui non avevo ancora sentito parlare essendo praticamente una delle ultime arrivate nell'ambiente! Liebster (come spiega chi mi ha premiata) in tedesco significa Amabile, quindi "Blog Amabile" e questo premio viene assegnato ai blog preferiti con meno di 200 iscritti.
Sono stata scelta dalla deliziosa Siboney di Diario di un'ex stacanovista una delle mie quotidiane letture preferite! (Fatevi un giro sul suo blog se ancora non lo conoscete, troverete un mondo di beauty, moda, cinema, cucina, consigli, opinioni e quant'altro descritto ogni volta con la consueta simpatia e creatività della padrona di casa!).

Detto questo e detto anche che sono onorata di essere stata scelta nonostante il mio sia ancora un piccolissimo blog, ora tocca a me!
Queste sono le regole da seguire una volta ricevuto il premio:

1-Ringraziare il blog che via ha premiato e rimandare con un link alla blogger che ve lo ha assegnato (a-rigrazie Siboney!)
2-Copiare ed incollare il premio sul proprio blog
3-Nominare cinque blog che secondo voi meritano questo riconoscimento
4-Avvisare i blogger tramite un commento sul loro blog

Ho fatto quasi tutto, manca solo la mia lista di preferenze!
Solo una cosa, so che andrò un po' contro il regolamento, solo che non ce l'ho fatta a restringere la cerchia a cinque!
I miei premiati saranno sei! (voi però seguite le regole! ;-P)
blogs
Ecco quindi in ordine casuale:
Pescara loves fashion
Cuore di Seppia
Magazines for Breakfast
The Voguistas
Nulla di preciso
Le cose di Eva
Passate a trovare anche queste ragazze, troverete tante belle sorprese! Il bello di questa iniziativa è che si possono scoprire tanti blog interessanti e aiutarli a crescere!
ENJOY!

ATTENZIONE:
Non riesco a postare la notizia sui blog di Cristiana (The Voguistas) e di Sara (Cuore di Seppia), la pagina dei commenti si blocca e ogni volta devo uscire...spero di risolvere al più presto!

9 commenti:

  1. GRAZIE TATIIII!! Che sorpresa graditissima!
    Hai saputo proprio risollevarmi il morale!
    Grazie infinite!
    Così poco e così tanta felicità!

    RispondiElimina
  2. grazieee di nuovo Tati, sei stata davvero gentilissima e carinissima! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Attraverso Magazines for Breakfast di Marta, uno dei miei blog preferiti, ho scoperto te - e ora ti seguo! Mi piace un sacco il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. @Marta @Margherita: grazie a voi, ragazze!

    @Sasha: Mi fa piacere, ricambio molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. Ciao tati ho appena pubblicato il post con le mie "premiate" nel liebster blog award! Grazie ancora a te ;)

    RispondiElimina
  6. che meravigliaaaa! grazie tati sei fantastica! anche il tuo blog è tra i miei preferiti!
    bacio grande! ilenia

    RispondiElimina
  7. E siccome passo io spesso di qua non c'è bisogno di postare il commento da me! :) Grazie infinite per il tuo premio!! Sono onorata e felice, di aver trovato un'altra blogger come me, affine a me e bravissima! capace di tenermi sempre incollata allo schermo ad ogni suo post. Scritto bene, fatto bene ed interessante!
    Grazie Tati! A buon rendere ;)

    RispondiElimina
  8. TATI GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    Che bella sorpresa, ne sono proprio onorata!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Heii!! Volevo dirti che ti ho nominato come "versatile Blogger" :) Vieni a leggere per saperne di più http://lapintablog.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-mi-sento-importante.html

    xxx

    Giulia

    RispondiElimina