17/12/11

Aujourd'hui: inspiration...

parka
Gli inverni scorsi li ho passati a congelarmi letteralmente costringendomi in cappottini e giacche che andavano bene giusto per ottobre e marzo perchè non volevo arrendermi al piumino o alla giacca tecnica stile Polo Nord, non tanto perchè non apprezzi l'articolo, tanto perchè non ne ho mai trovato uno che mi stesse bene, che non mi ingoffasse e che mi facesse sentire a mio agio, essendo piccola di statura e costituzione, ho sempre amato i capi quasi "cuciti addosso" specialmente i capispalla. E lo so che in giro c'è tanta scelta! Solo che ho sempre ceffato!
Quest'anno mi ci sono messa d'impegno e per affrontare l'inverno, come regalo di compleanno ho scelto questo parka in tessuto tecnico di Tommy Hilfiger, trovato all'outlet di Serravalle ad un prezzo più che conveniente! E' caldo, è impermeabile, ha una forma sciancrata e femminile, sta bene con i jeans e anche con la gonna volendo (la "Dea Alexa" insegna!), con la tracolla di cuoio o con una bag più seriosa, tipo una Kelly nera per esempio.
Piccolo problema...quest'anno l'inverno non si è ancora fatto sentire! 15/17 gradi a Dicembre! Oggi forse, il termometro è sceso di qualche grado...ed io voglio mettere il mio parka! Magari questa sera, sperando di non farci una sudata! Sotto? Niente fronzoli, non sono in vena. Semplicità quasi esistenzialista! Black and blue, che io adoro nonostante a molti faccia rabbrividire! I pataloni skinny neri "spalmati", un dolcevita blu marine morbidissimo, i miei fedeli stivaletti neri col tacco e la "Chanel" blu notte.
Buon Week End a tutte!
blue

2 commenti:

  1. beata te che non hai il freddo... qui altro che piumino, ci vuole la trapunta per uscire!!

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto esattamente il percorso al contrario! Ho indossato piumini per tutta la vita, ma da qualche anno a questa parte solo cappottini! Stile sì... ma freddo anche! Baci

    RispondiElimina