28/11/11

Letterina di Natale!

Oggi mi sono resa conto che ovunque è già Natale! Manca poco meno di un mese e da un giorno all'altro in ogni dove sono spuntate ghirlande, luci, palline, alberi decorati, nani, neve finta e scritte augurali. Ogni anno mi pare che si inizi sempre prima, sarà che il freddo non è ancora realmente arrivato ma io mi sento ancora l'estate addosso...cio' nonostante, non è che al Natale proprio non ci abbia pensato! ; P
Ho già in mente buona parte dei regali che farò e quelli che vorrei per me!
lista
1) - Un caldo maglione irlandese in lana delle Isole Aran, come quelli che portavo da bambina e che mi facevano le nonne ai ferri.
2) - Un paio di Mary Janes nere con un bel tacco alto e comodo da portare anche con i pantaloni a sigaretta.
3) - La borsa a tracolla della Upla in pelle e canvas color cacki, perchè mi sono pentita di non averla presa a Parigi l'ultima volta, perchè è diversa da tutte le borse che ho, perchè è comoda, capiente ed ha un'aria sbarazzina che mi farà pensare alla primavera.
4) - La nuova eau de parfum di Bottega Veneta, semplice raffinatezza.

Babbo Natale...se ci sei, batti un colpo!
E la vostra letterina natalizia? Fatemi sapere, sono curiosa!

3 commenti:

  1. Direi che hai scelto proprio bene... mi piacciono molto le cose che hai selezionato!
    Grazie per essere passata da me!!! Ti seguo volentieri...e spero che continuerai a seguirmi!inoltre mi fa piacere che ti piacciano gli occhiali, li abbiamo praticamente realizzati noi!
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è già fra i miei preferiti in bella vista così sono sicura di non perdere un post! ;)
    A presto!

    RispondiElimina