Oggi mi sono resa conto che ovunque è già Natale! Manca poco meno di un mese e da un giorno all'altro in ogni dove sono spuntate ghirlande, luci, palline, alberi decorati, nani, neve finta e scritte augurali. Ogni anno mi pare che si inizi sempre prima, sarà che il freddo non è ancora realmente arrivato ma io mi sento ancora l'estate addosso...cio' nonostante, non è che al Natale proprio non ci abbia pensato! ; P
Ho già in mente buona parte dei regali che farò e quelli che vorrei per me!
1) - Un caldo maglione irlandese in lana delle Isole Aran, come quelli che portavo da bambina e che mi facevano le nonne ai ferri.
2) - Un paio di Mary Janes nere con un bel tacco alto e comodo da portare anche con i pantaloni a sigaretta.
3) - La borsa a tracolla della Upla in pelle e canvas color cacki, perchè mi sono pentita di non averla presa a Parigi l'ultima volta, perchè è diversa da tutte le borse che ho, perchè è comoda, capiente ed ha un'aria sbarazzina che mi farà pensare alla primavera.
4) - La nuova eau de parfum di Bottega Veneta, semplice raffinatezza.
Babbo Natale...se ci sei, batti un colpo!
E la vostra letterina natalizia? Fatemi sapere, sono curiosa!
Direi che hai scelto proprio bene... mi piacciono molto le cose che hai selezionato!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me!!! Ti seguo volentieri...e spero che continuerai a seguirmi!inoltre mi fa piacere che ti piacciano gli occhiali, li abbiamo praticamente realizzati noi!
Un saluto
Valentina
Il tuo blog è già fra i miei preferiti in bella vista così sono sicura di non perdere un post! ;)
RispondiEliminaA presto!
che belle le Mary Jane!
RispondiElimina