09/06/12

Back to basic

Conoscete APC? Il concept store parigino specializzato in basic di lusso e non solo? Oggi curiosando sul loro sito, dove ovviamente si possono fare compere on line, ho visto che è uscita la nuova collezione "pre" autunno, tradotto: una seconda collezione estiva che esce immancabilmente prima dei saldi con prodotti nuovi nuovi e belli freschi, ma anch'essi estivi (o invernali a seconda del periodo dell'anno).
Si perchè di autunnale non c'è proprio nulla, t-shirt leggere, minigonne in cotone, sandali, abitini smanicati...molti brand, anche quelli low cost come Zara, da un po' di anni hanno adottato questa politica, così noi "povere polle" invece di accapigliarci durante i saldi per cercare l'occasione nascosta dietro a montagne di roba già vista e stra vista dal gennaio precedente, il più delle volte, ci lasciamo tentare dai nuovi arrivi messi in bella mostra, ordinati e naturalmente a prezzo pieno. Intanto l'inverno è lontano.
Tornando a noi, fate un giro sul sito di APC o se siete a Parigi andate a vederlo dal vivo (38, Rue Madame), come dicevo, non solo abiti e jeans dallo stile "francesina rilassata in vacanza", ma anche accessori di ogni tipo, borse, bijoux, cinture, scarpe, tra cui le ballerine Porselli, design per la casa, libri e persino musica. Non proprio per tutte le tasche però, i prezzi sono a parer mio un po' pompati. Spenderei solo per le Porselli...un giorno saranno mie.
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

4 commenti: